
Progetto di riferimento
RIUNIAMOCI: ๐espiriamo ๐nsieme e ๐๐๐๐๐๐ (Federazione Italiana Malattie Rare) – ๐ollaborazione ๐ntegrata per le malattie rare – ๐๐๐๐๐๐๐๐ข๐๐๐๐๐, ๐๐ญ๐ญ๐ข ๐ญ๐๐ซ๐๐ฉ๐๐ฎ๐ญ๐ข๐๐ข ๐๐ ๐๐ฆ๐ฉ๐ข๐จ ๐ซ๐๐ฌ๐ฉ๐ข๐ซ๐จ ๐ญ๐ซ๐ ๐๐ซ๐ญ๐ ๐ ๐ฆ๐๐๐ข๐๐ข๐ง๐
Un fine settimana bellissimo, quello del 19 e 20 ottobre a Roma, fatto di ๐๐ซ๐ญ๐, ๐๐ซ๐๐๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐ฬ, ๐๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข๐ญ๐ฬ, ๐๐ฎ๐ซ๐, ๐๐จ๐ง๐๐ข๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐, grazie alla partecipazione tutti i pazienti e familiari!
Questo laboratorio dโarte del progetto RIUNIAMOCI si รจ suddiviso cosรฌ:
Il sabato i partecipanti hanno realizzato un’opera individuale in cui si sono autoritratti con il focus sul significato particolare e singolare della relazione con la malattia.
La domenica, invece, il gruppo abilmente guidato da Claudia Spina e Antonella Marzo ha realizzato un’opera collettiva che vuole simboleggiare la vita del gruppo pazienti auto-ritratta nella comune condizione.
Una nota speciale: la tela comune avrร presto un ruolo importante.
๐espiriamo ๐nsieme e ๐๐๐๐๐๐: ๐ollaborazione ๐ntegrata per le malattie rare non finisce qui.
Per cui continuate a seguire i canali di Respiriamo Insieme e UNIAMO per restare aggiornati sui prossimi step del progetto, nato dalla collaborazione tra lโAssociazione e Uniamo Federazione Italiana Malattie Rare per dare supporto alle persone con fibrosi polmonare idiopatica e altre patologie polmonari e ai loro caregiver.
Gestisci la tua registrazione all'evento
Galleria di foto ed immagini
Video di questa news/evento