Progetto di riferimento

Si è concluso a marzo a Cetara (SA) l’evento “Libero Respiro: La Medicina Respiratoria e Immunologica nel Mondo Reale”, dedicato all’approfondimento delle più recenti evidenze scientifiche applicate alla pratica clinica quotidiana.

Un sentito ringraziamento al Prof. Vincenzo Patella per l’invito e l’opportunità di partecipare a questo importante momento di confronto. Abbiamo avuto il piacere di presentare i risultati del nostro studio osservazionale sull’immunoterapia e di approfondire tematiche legate alle patologie allergiche e respiratorie.

L’incontro è stato anche un’occasione per ritrovare numerosi colleghi, clinici e ricercatori di fama nazionale e internazionale, con cui condividiamo l’impegno per una medicina sempre più centrata sul paziente.

Continuate a rimanere aggiornati su Respiriamo Insieme

Gestisci la tua registrazione all'evento

Video di questa news/evento

Condividi questo contenuto, scegli tu dove!