Progetto di riferimento
Oggi 3 dicembre ci troviamo Venezia per l’incontro organizzato da Summeet che ha l’obbiettivo di realizzare un momento di condivisione, confronto e
dibattito tra Istituzioni, Associazioni e Professionisti della Sanità, partendo dal territorio, al fine di realizzare un documento in cui si individuino delle linee di indirizzo che promuovano l’uso della tecnologia mRNA.
Ampio spazio verrà dato al confronto tra gli stakeholder coinvolti per ragionare su come mettere a disposizione dei pazienti questa tecnologia in modo efficace al fine di fornire le opzioni più appropriate per la prevenzione.
Gli obiettivi saranno:
• Promuovere il contributo che la tecnologia innovativa mRNA può dare al sistema Sanitario;
• Creare e supportare una rete, un network che metta in contatto questi stakeholder per condividere delle strategie, riunire le competenze mediche e favorire il dialogo tra pazienti ed Istituzioni.
• Definire la gestione ottimale della prevenzione delle patologie respiratorie dell’adulto, un percorso clinico diagnostico innovativo ed efficace da condividere sul territorio regionale, quindi ripensare il Patient Journey di questi pazienti con un approccio multidisciplinare ed un focus su aspetti organizzativi-gestionali, in un’ottica di una migliore gestione anche in termini di benefici, efficacia e sicurezza. Individuare le best practice da condividere e promuovere nei centri che si occupano di queste patologie.
Noi come associazione siamo sempre impegnati per voi, seguici per rimanere aggiornato su Respiriamo Insieme
Gestisci la tua registrazione all'evento
Galleria di foto ed immagini
Video di questa news/evento