Progetto di riferimento

Anche quest’anno abbiamo avuto il privilegio di partecipare all’Assemblea Generale e Community Meeting 2025 di EFA – European Federation of Allergy and Airways Diseases Patients’ Associations, di cui siamo orgogliosamente membri.

Il nostro obiettivo primario resta quello di sensibilizzare, educare e promuovere una diagnosi precoce e corretta, garantendo trattamenti equi, appropriati e continuativi per migliorare la qualità della vita delle persone con patologie respiratorie.

Il nostro lavoro quotidiano si basa su un dialogo costante e collaborazioni solide, sia a livello italiano che europeo. Questo incontro ha rappresentato un’importante occasione per:
rafforzare il ruolo attivo delle associazioni di pazienti in Europa,
condividere competenze, esperienze e progetti nazionali,
costruire collaborazioni fondate su fiducia, responsabilità e visione comune.

Ringraziamo il Team organizzativo e il Board di EFA per aver favorito un’interazione dinamica tra tutte le associazioni partecipanti, e un grazie speciale all’associazione Društvo Atopijski Dermatitis per l’ospitalità nella splendida Ljubljana, in Slovenia.

Continuiamo a lavorare insieme per una salute respiratoria equa e accessibile in tutta Europa, continuate a seguirci su Respiriamo Insieme

Gestisci la tua registrazione all'evento

Video di questa news/evento

Condividi questo contenuto, scegli tu dove!