Patologie di riferimento:
Link Utili:

Il 27 marzo abbiamo compiuto un importante passo nella lotta contro il virus respiratorio sinciziale con il lancio della Campagna di Sensibilizzazione “NON E’ COME SEMBRA” grazie alla nostra campagna di sensibilizzazione ed informazione su questo virus, lanciata il 27 marzo nella magnifica location degli Studi Americani a Roma.

La campagna proseguirà sui social dell’Associazione, ed è volta a diffondere consapevolezza fra le persone sull’importanza di conoscere e riconoscere questo virus per proteggersi da questo virus, apparentemente poco pericoloso, in realtà che potrebbe mettere molto a rischio la salute delle persone fragili ( neonati, anziani e persone affette da una patologia cronica).

NON È COME SEMBRA” è l’occasione per aprire una finestra di dialogo con istituzioni e comunità scientifica sul virus respiratorio sinciziale (RSV) e sull’importanza della prevenzione.

Abbiamo parlato con illustri ospiti istituzionali e tecnico-scientifici su come poter incidere correttamente sulla scarsa informazione e come incrementare la consapevolezza sul virus.
Seguici per avere ulteriori informazioni sulla nostra pagina facebook e instagram.

Eventi collegati a questo progetto

News collegate a questo progetto

Condividi questo contenuto, scegli tu dove!