L’Associazione è stata convocata il giorno 20 Novembre 2019  in Regione Lombardia dall’Avv Giulio Gallera Assessore al Welfare per discutere sulle criticità e confrontarci sulle possibili progettualità condivise a favore dei pazienti asmatici ed allergici Lombardi!

Progetto di riferimento

Gestisci la tua registrazione all'evento

Video di questa news/evento

Rassegna stampa:

Condividi questo contenuto, scegli tu dove!