Il 17 giugno abbiamo partecipato in Palazzo Pirelli ad un confronto sull’Asma Grave tra Istituzioni, professionisti della Sanità ed associazioni pazienti in Regione Lombardia.

L’obiettivo di questo ambizioso progetto è quello di accrescere la consapevolezza sulla patologia e creare un unico modello condiviso per la presa in carico del paziente affetto da Asma Grave.

Ci ha rappresentati la nostra referente Progetti Istituzionali Dott.ssa Deborah Diso.

Patologie di riferimento:

Gestisci la tua registrazione all'evento

Video di questa news/evento

Rassegna stampa:

Condividi questo contenuto, scegli tu dove!