Il 17 giugno abbiamo partecipato in Palazzo Pirelli ad un confronto sull’Asma Grave tra Istituzioni, professionisti della Sanità ed associazioni pazienti in Regione Lombardia.
L’obiettivo di questo ambizioso progetto è quello di accrescere la consapevolezza sulla patologia e creare un unico modello condiviso per la presa in carico del paziente affetto da Asma Grave.
Ci ha rappresentati la nostra referente Progetti Istituzionali Dott.ssa Deborah Diso.

Patologie di riferimento:
Progetto di riferimento
Riconoscimento Asma Grave nel Piano Nazionale Cronicità e LEAGestisci la tua registrazione all'evento
Galleria di foto ed immagini
Video di questa news/evento


